Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2024, 12:07   #83
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Sul parafango anteriore ho qualche dubbio, è sano ma la vernice è saltata in vari punti e in procinto di saltare in altri.
Va chiaramente verniciato e valuto se provare da me o portarlo direttamente dal carrozziere. Su piccole parti me la cavo, su telaio ecc anche benino, ma sui lavori più seri preferisco l'intervento di un professionista. L'esperienza, la capacità e le attrezzature fanno la differenza.




Poi però vedo un'annuncio che mi incuriosisce. Un parafango identico, nero, in vendita in Francia. Ha qualche graffietto ma è di prima vernice, tra acquisto e spedizione mi costa come far verniciare l'altro e andrebbe in armonia con la vernice originale della moto, con la sua patina da quasi quarantenne.
Lo contatto e scopro che la data di produzione coincide con quella originale, è praticamente nato insieme a quello che ho, la decisione è presa. Lo compro, con tutti il suo adesivo francese, che poi andrà chiaramente rimosso e con i graffi presenti che andranno lucidati e/o ritoccati.


mi procuro anche paramani coevi,freccia completa di supporti e altri piccoli ricambi che servono per completare il restauro.

hosting image gratis
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 ora è in linea   Rispondi quotando