Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2022, 13:53   #12
Serialkinder
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2021
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailmore Visualizza il messaggio
Ti hanno già detto di non rischiare sulla costa francese in agosto.... senza prenotazione dormi per terra.
Se in Spagna non ci sei già stato, non immagini il caldo della Andalusia in agosto.
Sappi che in moto è davvero dura se non rimani sulla costa.
E, considerando che l'idea sarebbe quella di fare il mare ogni 2 giorni, dovresti dormire sulla costa per fare delle gite all'interno.
A questo punto fai base intorno a malaga e da lì ti sposti per le escursioni. Al limite scendi a marbella anche se è meno baricentrico per raggiungere le più belle città andaluse.
La costa spagnola è piuttosto brutta.... non so voi cosa intendete per mare, ma se ti piace Riccione, va bene.
Noi che siamo pugliesi preferiamo altro.
Anche sulla costa spagnola dovresti fare delle prenotazioni. Sia la costa blanca che la costa del sol sono prese di assalto in estate e rischiate brutte sorprese senza organizzarvi.

Conosco la Spagna in ogni angolo, quasi, e ti consiglio vivamente di lasciar perdere il sud a meno che la vostra vacanza sia molto incentrata sulla movida notturna.

In alternativa, tutta la "Spagna Verde", cioè quella atlantica, è stupenda, con decine di posti da visitare e con bellissime spiagge.
Temperature perfette per girare in moto.
Passi da carcassone, pau, bayonne.
San Sebastian, Bilbao, Oviedo, gijon sono a la corugna, lungo, leon, Burgos, Saragozza, Barcellona.
Stupendo.
Andata lungo la costa e ritorno interno.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
in primis grazie a tutti per le risposte.
Dato che un po tutti mi sconsigliate il sud se volessi andare verso nord mi consigliate un paio di spiagge veramente da non perdere.
Ho dato uno sguardo all'itinerario suggeritomi da Sailmore "San Sebastian, Bilbao, Oviedo, gijon sono a la corugna, lungo, leon, Burgos, Saragozza, Barcellona." e credo che tranne qualche piccolo modifica (mi trovo li e passerei anche a Santiago di Compostela) sarà quello che seguirò, considerando questo itinerario dove mi consigliate di far rilassare la mia zavorrina?
Serialkinder non è in linea   Rispondi quotando