Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 22:26   #33
joker66
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Nov 2009
ubicazione: Modena
predefinito

ciao a tutti ! E' la prima volta che scrvo in questo forum Volevo raccontare la mia esperienza riguardo a questi famosi " blocchetti " Venerdi' mattina al mio ritorno dopo una sosta di circa un'ora la moto non e' piu' ripartita. Chiamato il servizio mobilita' bmw....dopo circa mezz'ora arriva un carro attrezzi tutto scassato con il piano di carico talmente unto che era piu' scivoloso di una pista di pattinaggio sul ghiaccio A un certo punto mentre caricavano la moto il carro attrezzi ha cominciato a muoversi e sono dovuto correre a spingere il pedale del freno ( poi l'autista mi ha detto che il freno a mano era guasto !!!! Arrivato in concessionaria il capo meccanico ha diagnosticato in un secondo " blocchetto DX da sostituire pero' non ho il ricambio la moto dovrebbe essere pronta martedi' " A questo punto ho ritelefonato al servizio mobilita' bmw che a seguito del prolungato fermo moto ha provveduto al noleggio di un' auto per 5 giorni. Tutto questo per dire cosa......ma quanto gli e' costato questo blocchetto alla bmw ????
joker66 non è in linea   Rispondi quotando