Discussione: Portapacchi R 850 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 18:50   #7
ciccio bmw
Mukkista doc
 
L'avatar di ciccio bmw
 
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
L'argomento mi capita proprio "a fagiuolo" .
Due giorni fà un amico mi ha gentilmente regalato un bauletto Givi V46 attacco monokey. Chiaramente devo acquistare il set di fissaggio per la vitella. Il problema è questo: nel sito web del produttore non esiste una staffa specifica per la R850R Comfort ma ne esiste una per la R850R che monta anche sulla R1150R. Girando per negozi alcuni dicono che è quello giusto, altri invece dicono che non va bene sulla comfort. Un venditore mi ha detto di aver avuto conferma di questo anche dalla casa produttrice. Che sia quello specifico per la R850R new, cioè l'esatta copia della R1150R con motore 850?. Chi ha ragione?
Qualcuno che ha la Comfort sa essermi d'aiuto magari anche con qualche foto o citando il codice del kit di fissaggio?
Ringrazio tutti in anticipo
esisteva la staffa specifica x la confort, ma ora è fuori produzione e non si trova più, quella della new non va bene, potresti prendere quella della serie vecchia(pre 2003) e adattarla, non dovrebbe essere molto differente,visto che i due telai sono molto simili.
altrimenti trovarla usata o rinforzare la piastra originale,col cerca trovi un post dove se ne parlava e ci sono le foto di come rinforzarla, funziona perchè erano le mie le foto e ormai sono due anni che la uso così.
__________________
Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
ciccio bmw non è in linea   Rispondi quotando