Discussione: super-thread GOMME
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2016, 12:28   #291
Stenfio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Jun 2016
ubicazione: Cagliari
predefinito Scorpion Trail II su F/ST

Ciao a tutti! Ho letto tutto il super-thread e ho visto che all'appello mancavano queste gomme e, anche, qualche riferimento alle F650 più vecchiette come la mia ST del '99.

Posso dire che per ora, dopo quasi 1.500 km fatti, le gomme sono davvero ottime. Ho acquistato la moto ai primi di giugno e tra i primi interventi fatti una volta entrata in garage ho sostituito le vecchie gomme, ormai più ricche di spigoli che di altro; avevo letto un po' di informazioni in giro ma poi mi son fidato del gommista che mi ha proposto le Pirelli Scorpion Trail II.

Son davvero soddisfatto per l'utilizzo che ne faccio: 66% città, 33% gite fuori porta in coppia su strade provinciali ricche di curve (ogni tanto a pieno carico con 2 valigie e bauletto carichi), l'1% lo lascio allo sterrato leggero leggero leggero. La moto è sempre molto stabile, sia nei curvoni veloci che nel misto, da solo e in modalità "station wagon": ero abituato al mio vecchio VFR750, decisamente una moto sui binari, e devo dire che con queste gomme la F - fatte le debite proporzioni - è lo stesso ben salda a terra, dandomi fiducia.

lamps!
Stenfio non è in linea   Rispondi quotando