Discussione: Bmw k 1200 s 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 20:13   #2
Il_Conte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Il_Conte
 
Registrato dal: 14 Jun 2016
ubicazione: Fiumicino
predefinito

Ciao Emanuele, innanzitutto benvenuto, per la tua K ti posso dire che se la moto è in ordine il prezzo mi sembra adeguato, per il colore se intendi questo:

Non ti so dire se è plausibile che sia un 2007, quella in foto è la mia del 2005.
Secondo me dovresti innanzitutto farti spiegare bene perché una moto del 2007 (forse) è stata immatricolata nel 2010, che ne è stato in quei 3 anni?
Considerando il colore potrebbe essere una prima serie prodotta nei primi giorni del 2007 (e cercano di spacciarla per un modello 2007) rimasta invenduta fino al 2010 proprio per i noti problemi delle prime seria.
Dal 2007 non avevano più il servofreno, ed è un bene, sono più affidabili, però hanno lo stesso il problema del tendicatena della distribuzione, devi controllare con attenzione che non faccia rumore all'avviamento, altrimenti al prossimo tagliando saranno dolori (cerca sul forum il problema è spiegato molto bene), se ha l'ESA verificane il corretto funzionamento, è un altro elemento che se guasto son dolori.

Per il resto ti auguro che sia una buona moto e che Tu la prenda perché il K è la moto più bella del mondo!

K1200S - 2005 Sì, quella col servofreno!
__________________
------------------
K1200S - 2005 Sì, Quella col servofreno!
Il_Conte non è in linea   Rispondi quotando