Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2018, 13:18   #160
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribolo Visualizza il messaggio
Se trovi una Ninet senza sforzo (euro = forza lavoro) dimmelo così ne metto un'altra in garage
Non parlavo di soldi in quanto quella è una cosa in più....ho avuto altre discussioni in merito con uno che probabilmente mi ha messo fra gli "ignorati", uno di quelli che faticano una vita per comprarsi la moto dei sogni e che non amano essere criticati per la loro scelta (e ovviamente citano periodicamente la storiella della volpe e l'uva).
La mia non è questione di soldi quanto piuttosto di gusti!
A me piacciono le cose un po casalinghe, l'uso di materiali non convenzionali, sporcarmi un po le mani e a volte anche risultare un emerito cazzone per le mie scelte!
Non è per criticare nessuno ma io guardo i proprietari di cafe racer full optional e che dire....mi sembra che si prendano un po troppo seriamente!
Non è questione di barbe hipster, risvoltini, caschi attillati, cose che a me non danno nessun fastidio ..... come ripeto solo questione di gusti!
A me piace la moto un po tuspante e quelle di BMW (ma anche Triumph) sono tutto tranne ruspanti.....diciamo piu stuidiate a tavolino!

Ultima modifica di feromone; 04-08-2018 a 13:26
feromone non è in linea   Rispondi quotando