Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 12:18   #84
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

ho avuto modo di "studiare" il problema di TT con IOS 13 ed ora, appena rilasciata, la release del 14. Sono iscritto a un gruppo facebook dove si sta discutendo parecchio del problema. Il problema è di base... IOS non accetta connessioni esterne che implichino così' tanta "intromissione" nel sistema. Ho capito che il problema è sostanzialmente IOS. Molti hanno cercato di bypassare il sistema navigando in tethering mode rispetto alla connessione BT. Io non trovo giusto questa cosa e sinceramente piuttosto che cambiare navigatore avrei mandato a fancubo IOS.

ANDROID.....non è esente da problemi .... le istruzioni di installazione non sono molto chiare e se non si ha un interfono a due vie devi rinunciare a qualcosa interfacciando il tutto al navigatore come unità principale rinunciando (chissà perchè) alle chiamate vocali (poco male ma se ho una feature da usare voglio poterlo fare).

Non da ultimo bisogna dare tutte le autorizzazioni dal dispositivo cellulare.... sblocchi automatici e così' via. Insomma non è "user friendly" ma se capisci il sistema diventa davvero uno strumento bellissimo da usare.
Io con android mi sento davvero figo :-)

Dal punto di vista tecnico le mappe sono fatte davvero molto bene e la sua app di programmazione dal telefono e da pc è ben fatta e sempre in continua evluzione (sono beta tester).

APP mydrive sul telefono...... (che ti consente di connettere il telefono al dispositivo TT) migliorabile ma attualmente lavora bene e bisogna settare il telefono in modo che l'app non si disconnetta per inutilizzo. Basta andare sulle impostazioni del telefono per fare ciò.
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando