Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2013, 08:16   #31
Paristexas
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Jul 2013
ubicazione: Novara
predefinito AIUTO BMW r 1100

Ciao a tutti, ho letto molte cose sul forum e ringrazio tutti per l'aiuto che date ogni giorno a persone come me che hanno appena acquistato una bmw e vogliono divertirsi in libertà su strada.
ho acquistato questa moto più di un mese fa e dopo pochi giorni ho subito avuto dei problemi con il motore perché dava dei colpi (come se mancasse energia o le candele non facessero più il loro lavoro o come se si fosse depositata della sporcizia negli iniettori...) insomma mi sono ritrovato insieme ad un meccanico (conosciuto per caso perché abito da poco a Novara e perché alla BMW bisognava aspettare fino al 16 pv...) insomma per farla BREVE..
CAMBIATO CANDELE, PULITO INIETTORI niente... allora ho acquistato un filtro benzina e l'ho portato da un meccanico vicino per farlo sostituire...
appena ho rimontato il serbatoio la moto ha incominciato a girare bene, però dopo poco tempo ha incominciato a spruzzare benzina da uno dei due tubi di spurgo... ora sono fermo per paura di aver collegato in modo sbagliato qualcosa... qualcuno può aiutarmi??? grazieeeeeeeeeeeeeeeee

ps sono anche alla ricerca di una sella o di qualcuno che ricostruisce selle nella zona del novarese!!!
Paristexas non è in linea   Rispondi quotando