Discussione: Midland BT Next
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 23:36   #78
Francy71
Mukkista in erba
 
L'avatar di Francy71
 
Registrato dal: 05 Feb 2007
ubicazione: Sorbolo (Parma)
predefinito

Io li ho ritirati ieri e oggi ho aggiornato subito il firmware. Poi ho provato a fare le connessioni varie.
Dietro consiglio del tecnico Midland (chiamato al cellulare) ho connesso prima il cellulare al garmin, e poi il garmin al bt next nella modalità volume+ perchè è l'unico modo per sentire in stereo e per avere la rubrica sul gps. La pecca è che il gps ha la precedenza sulla funzione intercom. Ognivolta che il navigatore da indicazioni stradali si interrompe l'intercomunicazione e poi riprende. Ho fatto l'abbinamento anche al cellulare sempre su vol+ in modo che , se non voglio usare per forza il navigatore, posso usare anche solo il cellulare.
Altrimenti in alternativa (mi ha detto)si può mettere il gps su vol- (connessione permanente in sottofondo, ma in mono - no stereo) e cellulare su vol+ dove ha la precedenza su tutto. In questo caso si può rispondere al telefono, ma per chiamare si deve avere in mano il telefono.Sono connessi separatamente.
Cell>gps>bt next su vol- me l'ha sconsigliata perchè si sente in mono.
Questo è quanto ho capito della telefonata. Le connessioni le ho fatte in casa e non ho avuto ancora modo di provarle in moto. Spero di farlo questo fine settimana.
__________________
Super-Tenerè 750/Africa Twin/Varadero/BMW GS ADV 2007 A/White
GS ADV 30th/GS ADV LC Exclusive 2018
Francy71 non è in linea   Rispondi quotando