Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 20:15   #52
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Eccomi con le info.
Per la luce di posizione ho preso su eBay una lampadina led dichiarata "canbus error free" ma poichè non mi fidavo troppo ho preso pure una coppia di "canbus warning canceller resistor", e tutti fila liscio. Ho speso in totale 6 euro
Per quanto riguarda abbagliante/anabbagliante Led non bisogna modificare nulla, è anche possibile mettere la guarnizione posteriore alla lampadina, e tutto si chiude nel faro originale senza modificare nulla. Sulla durata non so, sono due mesi che l'ho montata e funziona, spero duri a lungo, anche perchè ha una ventolina posteriore che dovrebbe smalitire il calore. Dico "dovrebbe" perchè essendo chiusa nel faro, alla fine la ventolina sposta aria che magari è già calda, boh. Sono soddisfatto, e molto dell'anabbagliante, meno dell'abbagliante, che è solo poco più forte e cmq poco profondo. Però la resa funzionale rispetto al faro di serie c'è, eccome! E soprattutto mantengo la parabola originale, che è bellissima. Mio personale avviso, la parabola a led similgiapponese snatura totalmente il mood della Scrambler, e della serie Ninet in generale. IMHO.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando