Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 12:40   #76
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI Visualizza il messaggio
ahahahahahahah bella questa......... cmq ho avuto una YAMA XJR 1300 Sp per 5 anni .......... nessun problema.....

Poi oltre ad ABS TSC e signore sospensioni di serie, nessuno lo dice, ma la garanzia è di 3 anni.........
Personalmente me ne frego abbastanza della garanzia. Io non voglio rogne. Se la moto mi lascia a piedi in cima ad un passo ad oltre 1000 km da casa, che sia in garanzia è magra soddisfazione.

Quanto sopra premesso, tutte le moto europee che ho avuto, sempre sottoposte alla consueta manutenzione periodica, non mi hanno mai tradito.

Neppure il "famigerato" GS 1200.

Il problema che alcuni incontrano, è quello di parametrare una moto Jap ad una europea. Come ho detto cio' che noi leggiamo "carattere" i jap vedono come "difetto".

Ne discende che se cerchi moto di "carattere" non ti devi lametare di aver guidato una Jap senza "diefetti".

Personalmente dopo tanto "carattere" ..... Ero stufo dei "difetti".

Il Supertenere è una moto eccezionale. Può lecitamente non piacere a chi cerca altre sfumature in una moto. Ma chi la critica generalmente non lo fa per carenze progettuali, bensì per essere (lecitamente) alla ricerca di qualche cosa di diverso.

Se ci pensi è quanto accade al ducatista, che sceso dal 1198 prova il CBR o la R1 di turno. E vice versa.....

Dpelago Supertenere 1200
dpelago non è in linea