Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2020, 18:50   #33
Stera
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2013
ubicazione: vicino a Bologna
predefinito

Anch'io, quando prenoto con Bo...g cerco sempre di trovare una sistemazione che preveda un parcheggio custodito, sono disposto a spendere qualcosa in più ma voglio star tranquillo, sono assicurato per il furto ma rovinarmi una vacanza...anche no!
Mi avete fatto ricordare che nel lontano 90, con la mia Super Tenerè (gran ferro) a Istanbul, al Royal Hotel mi fecero parcheggiare la moto in una stanza in un lato..."lascia li, tu tranquillo!"
Io la trovai nel lato opposto il giorno della partenza, con leva frizione rotta e ammaccatura sul serbatoio...caduta! Nessuno ne sapeva niente e dopo due ore di discussione con il direttore (mio inglese scarso ma capibile) questo mi scrive un numero di telefono su di un foglietto e mi dice: io non pago, telefona all'ambasciata e fai come vuoi...quasi lo mordo, avevo il traghetto ad Igoumenitsa e non avevo tempo per discutere oltre, mollai il colpo.
Una delle poche volte che ho avuto un problema all'estero, coi turchi meglio non discutere tanto è inutile...
__________________
Stefano
Stera non è in linea   Rispondi quotando