Discussione: Consiglio - Da GS a XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 14:47   #284
frank1950
Mukkista in erba
 
L'avatar di frank1950
 
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Siccome sono tignoso ho scritto alla Philips e ho chiesto spiegazioni riguardo le lampadine che alcuni di noi stanno usando sulla nostra moto.
Scrivo qui senza polemica riguardo ai prezzi della confezione singola (moto) o doppia (auto) perché io ho comprato fidandomi del rivenditore che sosteneva che quella per moto aveva filamenti più spessi per evitare sollecitazioni maggiori. Per tanto faccio il copia e incolla della mia richiesta e risposta da parte di Philips.


End User [2018-03-12 08:51:27.503]
Ho acquistato due confezioni di questa lampada su consiglio rivenditore online in quanto mi conferma che le confezioni per moto hanno filamenti più spessi di quelle per auto. Avendo pagato una confezione singola molto di più rispetto alla doppia mi chiedo quanto ci sia di vero nella affermazione. Grazie per una vostra cortese risposta . Cordiali saluti.
Customer Support [2018-03-12 13:47:56.270]
Gentile signor Morra,

Per poter rispondere alla sua domanda riguardo all'informazione sui filamenti, la informo che ho innoltrato la sua domanda al nostro dip. ingegneristico. Appena ci daranno una risposta, sarà nostra premura informarla.

La ringraziamo della cortese attenzione,
----------------------------------------------------------------------
Customer Support [2018-03-14 14:21:26.020]
Gentile signor Morra,


Come accordato telefonicamente, la informo che a tutti gli effetti le nostre lampadine per moto (non posso dirle che in generale le lampadine di altri produttori siano così) hanno una speciale costruzione con filamenti più grossi che permettono la resistenza alle vibrazioni fino a 10G.

La informo che chiuderò questo dossier.

La ringraziamo della cortese attenzione e, se ha altre domande, non esiti a ricontattarci,
----------------------------------------------------------------------
__________________
Gs 1250 triple black
frank1950 non è in linea   Rispondi quotando