Discussione: Tunisia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2018, 18:51   #15
gennarino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Jan 2018
ubicazione: Camponogara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio78 Visualizza il messaggio
Ci siamo stati nel 2012.. a dicembre.. tutto spettacolare diciamo che il periodo politico non era dei migliori, ma mai avuto problemi, anzi.... solo qualche corteo o blocco stradale. Sembra che adesso sia tutto risolto.
Ti dico solo una cosa: dopo 200 di strada appena sbarcati mi accordo di aver perso il telefono,iphone 4s appena comprato, al porto nella coda per i documenti; bene richiamo e con un francese strampalato riesco a capire dove lho perso, ritorniamo e lo ritrovo da una militare al porto, fosse successo in Italia.....
Quindi vai tranquillo.. bisogna stare attenti alla strade e rispettare gli usi e costumi della gente.
Viaggio indimenticabile...super consigliato.
quoto tutto,inoltre aggiungo avendola fatta due volte con solo la mia compagna che forse la primavera è il periodo migliore,l'unico problema avuto è stato in dogana con la targhetta del num di telaio della mia moto(non giovanisima)che a loro dire nn poteva essere rivettata,ma doveva essere stampigliata sul telaio,grazie ad un doganiere più anziano abbiamo risolto,tempo della questione un paio di ore.
gennarino non è in linea   Rispondi quotando