Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 23:33   #44
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Capisco da che moto arrivi e quindi di cosa ti preoccupi, ma una BMW come una HD come una moto non comune, la devi capire, non ha uno stile di guida suo, ognuno lo interpreta, c'è chi la fa girare rotonda, tanto ti sarai accorto che scende in curva con il solo pensiero, quindi la lasci scorrere, oppure come hai scritto gli rifai subito le spalle, tanto è rocciosa, non ti rendi conto di quanto pieghi o vai, semplicemente perchè ti permette di entrare in curva piu' veloce di una tradizionale e non si impunta se fai la staccata....

Come vedi non ha uno stile di guida, ma solo di come uno la guida.

Il Maiale, non lo devo difendere io, ma entrando in casa altrui, io non alzerei la voce verso il padrone di casa, anche se mi indispone.
Questa moto ha caratteristiche proprie che la rendono diversa da altre, ma non è un caso a parte. Le supersportive non sono tutte uguali, come neppure le naked. Ognuna va guidata a modo suo. Quello che non sono riuscito a far capire nel mio messaggio è che intendevo capire qual'era il metodo più redditizio e più sicuro nel caso venissero in mente andature sportive. Ad esempio io in piega ho incosciamente paura di toccare i cilindri per terra e cadere. Sapere qual'è il limite ammissibile non mi dispiacerebbe.
Che poi il Maiale sia il padrone di casa mi dispiace, ma non mi sembra che stia simpatico a tutti.
p51mustang non è in linea