Discussione: Abs pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2016, 11:15   #89
furetto
Mukkista in erba
 
L'avatar di furetto
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Ovunque
predefinito

Qualche post più dietro Chassid ci aveva detto di aver letto una risposta della BMW di Monaco dove si evinceva che TUTTE le RS prodotte potevano avere il famoso aggiornamento ABS PRO.
Io mi sono recato dal mio concessionario ( come ho postato in precedenza ) dove chiedevo notizie in merito. Il mio concessionario da notizie avute da BMW Italia mi diceva che il costo si aggirava sui 1000 € ma sulla mia prodotta ad Aprile 2015 non era comunque possibile anche se ho la moto FULL Optional quindi "sarebbe possibile".
Ho scritto a BMW Italia che alla mia prima mi rispondeva confermando quanto detto dal concessionario. Dopo la risposta comunicata da BMW Monaco ho nuovamente scritto a BMW Italia.
La loro risposta :
nel confermarLe l’informazione ricevuta da Monaco, Le comunichiamo, allo stesso tempo, che, al fine di poter procedere al retrofit richiesto sulla Sua R 1200 RS prodotta prima del 1° agosto 2015, è necessario un aggiornamento tecnico, attualmente non ancora disponibile.
La invitiamo, pertanto, a tenersi in contatto con la Sua Concessionaria BMW Motorrad di fiducia, che avrà cura di avvisarLa tempestivamente quando sarà possibile procedere all’up-grade sollecitato.

Quindi si farà
La confusione regna sovrana ?
Saluti a tutti
__________________
BANDIT S - GS 1200 - GS 1200 ADV - STREET TRIPLE675 - GS700F - R1200RS - GS 1200 ADV LC 2017
furetto non è in linea   Rispondi quotando