Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 21:02   #121
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Oggi finalmente e' arrivato l'interfono preso da GearBest, ci ha messo poco piu' di un mese ma e' arrivato neanche troppo stropicciato e affaticato dal lungo viaggio e' arrivato con l'involucro in perfetto stato Per chi fosse interessato questo.

L'ho configurato e installato senza troppi problemi . Non ho paragoni ma l'integrazione nei due chaschi Arai e' stata facile. Ho deciso di utilizzare il velcro per fissarlo al casco in modo da avere piu' elasticita' per metterlo in carica. Fatte le prove sul divano con il casco in testa e devo dire che si sente bene, anche la gestione delle chiamate telefoniche funziona bene anche se un pelo pigro, tra quando inizia a suonare sul telefono e arriva negli auricolari un paio di trilli passano, audio buono. In movimento ancora non l'ho provato.
La radio funziona, anche se non e' una particolarita' che cercavo ma c'e', e dalle istruzioni si capisce che non e' dotata di RDS.

Manca solo la prova in movimento per testare quello che qui dichiarano:
Quote:
With DSP echo cancellation and noise suppression technology, crystal clear voice quality is guaranteed in a high speed
Istruzioni esclusivamente in inglese
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando