Discussione: Dainese D-Explorer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 17:44   #11
ardesia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ardesia
 
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: vicenza
predefinito

Un paio di settimane fa ho acquistato la Dainese D-Explorer. Non l'ho ancora provata su strada spero di avere fatto un buon acquisto.
Le opzioni erano: Dainese, Revit, Clover.
Nel negozio dove sono stato le avevo tutte e tre e di provarle consecutivamente. E' stato ottimo per scegliere sentire quale dava il miglior feeling.
La mia scelta è andata su Dainese per i seguenti motivi:
Clover era troppo rigida e anche la più pesante delle tre (per me la leggerezza e comfort sono una discriminante importante). Inoltre le colorazioni non mi entusiasmavano.
Revit mi piaceva molto ma se indossata senza i vari strati(per uso estivo) risultava stazzonata.
Ho scelto Dainese in quanto era la più leggera e morbida da indossare del lotto. Regolazioni e vestibilità (per la mia corporatura) più che ottime. Buona gamma di colorazioni (l'ho scelta grigia in quanto era la meno vistosa). Capacità di aerazione frontale e posteriori maggiore alle altre due. Come per ogni capo da indossare questa è la mia personalissima opinione pronta ad essere smentita da chiunque. Per finire il negoziante mi ha fatto un buonissimo sconto (almeno credo).
__________________
Melius abundare quam deficere
ardesia non è in linea   Rispondi quotando