Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2024, 16:38   #308
Frankie71
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo1000XR Visualizza il messaggio
74€ per sostituire i pneumatici è una ladrata senza senso. Beati voi che lo trovate normale. Qui a Torino, con 340€ il lavoro è compreso!
Bah, per montaggio bilanciatura e smaltimento il mio gommista ne avrebbe chiesti 30 (se avessi comprato le gomme da lui), ma poi anche cercando in internet le power 5 a meno di 320-340 non le trovi...e voglio conoscerlo il gommista che se gli porti le gomme da montare senza comprarle da lui non ti chiede almeno 50 euro per il disturbo. 320 (e già son stato stretto) + 50 fanno 370, cioè 40 euro in meno di quello che ho speso io...Poi se mi vuoi dire che potevo comprare le Mitas e spendere la metà sono d'accordo, ma se volevo le Michelin è perchè avevo già deciso di spendere di più per avere un prodotto migliore.

è vero da un gommista avrei risparmiato quei 40 euro ma, primo, ho cacciato 20k per una moto, star li a piangere su 40 euro mi sembra assurdo, mi sembra come quelli che prendono la multistrada v4 e piangono per i consumi... secondo, volevo far controllare il parastrappi e sopratutto dovevo fare anche il service quindi ho preferito far fare tutto in BMW in una giornata invece che dover portare la moto prima in BMW per il tagliando e poi dal gommista per le gomme. Il mio tempo vale più dei 40 euro (a star larghi) che mi è costato in più voler fare tutto in officina autorizzata, ovviamente se i prossimi cambi gomme non mi capiteranno a ridosso di un tagliando li farò dal gommista.
Frankie71 non è in linea   Rispondi quotando