Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2021, 07:13   #9
marcotroi
Mukkista
 
L'avatar di marcotroi
 
Registrato dal: 11 May 2019
ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

io ho installato 3 di queste attorno casa mia:

https://www.foscam.it/foscam-g4p-4-m...-20-metri.html

le ho programmate per mandarmi un allarme se passa una persona su punti strategici ,e funzionano perfettamente, gli ho inserito una sd card da 64 gb registrano in continuo in loop per 3 giorni interi + tutti gli allarmi fanno anche fotografie ad alta risoluzione sia di giorno sia di notte.Gli allarmi mi arrivano sul cell con qualche secondo di ritardo anche quando sono via.Sono collegate o via wifi o via rete ethernet.

Poi ho GPStrakting che appena si muove la moto mi chiama al cellulare e non smette finché non rispondo segnalandomi di continuo il tracciamento gps,allarme bmw,e per finire gli parcheggio sempre l'auto davanti chiusa a chiave e allarmata anche quella con telecamere doshcam.

La moto è assicurata per il valore di mercato che allo stato attuale dei km che ho prenderei più se me la rubano che dalle concessionarie ma ci sono affezionato quindi appena sento ladri mi allerto, la cosa più difficile è se sono professionisti e pur urlando non se ne vanno che fai? gli tiri dietro acqua?non ho pistole e nonne voglio se chiami i carabinieri o polizia arrivano?o passano solo per i rilievi?
Vabbè visto che è assicurata io di sicuro non rischio la pelle ,avrei le prove del reato da presentare all'assicurazione e sono relativamente tranquillo
__________________
BMW R26 58 BMW R 1200 GS ADV 2018
BMW R 1150R
DNEPR mt10 89
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando