Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2019, 17:49   #4
flu
Mukkista doc
 
L'avatar di flu
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito

mi spiace ma getto la spugna ... e magari anche l'orrido fermaporte !

dopo l'ennesima esperienza di ieri tornando dal mare, percorrendo Nava poi a Ceva tagliato per Langa direzione casa (Torino ) prima di partire controllo il setting
- evitare : inversioni, autostrade nazionali, autostrade principali ( ma che cazz di differenza c'è ?? ) traghetti, strade sterrate chiusure temporanee
- modalita' di calcolo : minor tempo
- ricalcolo percorso: automatico
- nessun'altra disposizione

imposto da: X a casa .... parto ... gia sull'Aurelia mi faceva deviare dalla strada, ho pensato che mi indicasse scorciatoie ipotizzando il solito traffico del lungomare .. la 1° la 2° la 3 ° ignorate, visto che la strada la conosco benissimo ... poi ho pensato " diamo fiducia e vediamo, magari mi fa fare scorciatoie che non conosco " ..... sta cippa ... mi ha portato sulla collina prima di Imperia su strade strette e non piacevoli co l'RT al punto che al primo bivio che ho riconosciuto ho girato e tornato sull'Aurelia ... stesso discorso di deviazioni bislacche sia sul Nava che poi sulla statale per Mondovì, ignorate da me .... mi sono fermato a far benza ed ho cambiato la modalita' navigazione impostando distaza piu breve per vedere se cambiava qlcs ! sonora delusione !
su strade che conosco benissimo mi indicava deviazioni in mezzo la campagna che ho ignorato... il max è stato dopo Alba, ero in supestrada e continuava a dirmi di fare inversione a U portandomi chissa' dove .... ed anche arrivando a Torino e facendo un pezzo di Tangenziale ripeteva indicazioni all czz ... ma porca paletta ... sono in tangenziale a 100 kmh ma sara' la piu rapida o no ?

arrivato a casa ho attaccato il fermaporte al Mac e mi diceva di scaricare un aggiornamento di mappe, che cosi ho fatto ... mi riprometto di fare un ulteriore test sulla strada del Moncernisio, che conosco piu del Sig. Moncenisio, faro' ancora un tentativo con vari setting prima di buttare il fermaporte !

scusate lo sfogo e la sbrodolata da anziano ! se avete critiche e/o suggerimenti da darmi, mi fate contento !
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC


The Best Is Yet To Come

Ultima modifica di flu; 16-09-2019 a 17:52
flu non è in linea   Rispondi quotando