Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 13:14   #21
KGTforever
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
predefinito

ri..provata anche la GTR1400 (anche se il conce...mi ha già anticipato che non vuole permute di nessun tipo pe la GTR....mahhhh)

La moto come già scritto si comporta da regina della strada sui tratti dritti e ad alte velocità, la posizione di guida non mi dispiace poi tanto...anche se l'avantreno ha a mio avviso troppo peso caricato e arrivare con ammortizzatore a pacco non ci vuole poi molto (forse da tarare meglio....bohh) , non ho provato tute le diavolerie elettroniche perché il tempo per la prova era pochissimo....il responsabile del conce è rimasto in strada (sotto il sole a 38 gradi) a controllarmi (paura che gliela possa rubare??...con la mia Kappona splendente parcheggiata da loro??....bahhhhh!!)....la moto ha un cambio sublime senza alcun rumore e la precisione negli innesti è davvero incredibile...bel lavoro KAWA!!....la trasmissione idem...ottima!!, non mi ha convinto la distribuzione dei pesi...l' ho sentita troppo caricata avanti ed il posteriore leggero come una R1!!!...l' estetica non mi piace troppi fronzoli JAP ovunque, strumentazione e comandi da capire...discreti ma troppo complicati per me, il motore gira forte anche se anche sulla GTR l' effetto on-off è presente e a 5000 giri diventa ruvido come sulla kappona quando sei sugli 7-8000 (!!!)
Esito: bocciata...ma gioca molto l'aspetto estetico...comunque gran bel lavoro.

Proverò la VFR come consigliato....ma per ora ST1300 Pan European è sopra la mia lista....ma subito "dopo" la mia kappona....

k1600 non c'è trippa per gatti...non trovo feeling...

Ovviamente parlo di mezzi nuovi....se dovessi valutarne una usata "un domani" metterò sul piatto anche la k1300GT magari con pochissimi km, che poi siamo mooolto vicini alla mia kappona 1200 e potrei recuperare il top case da 49 litri ed il BMW NavIV e pure i riser della piastra di sterzo...

to be contunued....

se avete vostre prove di segmento scrivete le vs impressioni...troppo importanti!!!

Un salutone e grazie
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando