Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2013, 09:30   #54
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Stiko ti sei chiesto se, PER CASO all'INTEGRA frega qualcosa il dover girare un numero N di volte attorno al T-Max
Quote:
Originariamente inviata da ciquez Visualizza il messaggio
Ok quindi é il tmax ad essere avanti....
Ici ho scritto decine di post su come la penso sull'Integra e rimango fermo sulle mie idee, cioè semmai dovessi rimanere a piedi in un deserto col mio GS ed il cardano rotto, ed avessi un 'Integra per continuare il viaggio, sceglierei di continuare a PIEDI.

Comunque, a prescindere cosa ne penso io (che lascia il tempo che trova) e del fatto che a me, non piace ne il T MAX peggio ancora l'Integra, considerando che non sono un BMWista, ne un harleista, ma piuttosto sono legato al marchio HONDA per la mia storia motoristica, considerando anche il fatto che i motivi per cui la Honda ha fissato ilsuo nuovo (e sventurato ) corso SOLO su due motori e pure economici (meccanicamente parlando) motori, sono ben altri che l'innovazione, e ripeto questo rimane solo la mia idea che il tempo giudicherà a breve termine, rispondo per entrambi così.

Intanto parto col dire che ilT MAX è uno scouter, ed ha il blasone di essere stato il primo ad essere sportivo con delle buone (quanto inutili) prestazioni, ed è un' icona nel suo settore, motore moderno, ciclistica sopraffina per uno sputer di serie ...stop.

lL' Integra, ivece ha un motore economico che di più non si può, semplice e con prestazioni veramente imbarazzanti, nel complesso è una "cosa" di difficile interpretazione, (a parte i "fantasiosi" bollettini stampa e pubblicità della casa !!)

Non è uno sputer
Non è una moto
Non ha prestazioni
E' brutto come il debito
Bo, che cazz' è?

Tu, voi, dite che è avanti perchè ha un motorino che cambia le marce al posto tuo?
E' questa l' innovazione tecnologica della HONDA? ....... andiamo su
Ad un Hondista sfegatato come me, che ha vissuto la HONDA intensamente negli anni 80/90/ e fino al 2005 il nuovo corso è l'anticamera del tramonto di un impero motoristico di cui rimangono le gesta solo nel loro stupendo Museo che l' UNESCO dovrebbe dichiarare patrimonio dell'umanità insieme a quello HD !
__________________
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 15-08-2013 a 09:56
SKITO non è in linea   Rispondi quotando