Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2016, 14:13   #93
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Ecco le prime conferme.....vibra....
Il mio discorso e' che spendendo piu' di 10000 E non si possono accettare cadute di stile sulle plastiche,cassetti,benzina,si graffia solo a guardarle, mancanza di termometro acqua,termometro aria che dice quello che gli pare,
Rifacimento della distribuzione a 8000 km ,sostituzione abs, tubi freni , gomme ,contrappesi manubrio,perdite olio scatola catena (dicono sia normale pure questo) e sono solo a 18000 km !!! Ovviamente non ribadisco le vibrazioni.
Vorrei un intervento della casa che nicchia,ovviamente.
Comunque ho deciso che comprero' uno scooter nuovo e mettero' il gt come scorta vendendo l'mp3 sostituendolo con...... forse un xciting 400 che ieri mi ha superato a 160 di contachilometri ..... ho un recupero fiscale di oltre 2000 E comprandolo nuovo,invece un usato solo il 20% del fatturato ,poi alla scadenza della garanzia lo ridaro' dentro per un auto bmw.
Un peccato perche' mi piace come va' di motore,consumi,comodita',sottosella,freni (dopo la sostituzione dell'impianto abs).
Io non mi fermero' fino a che la casa non mi rispondera'....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando