Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2013, 11:54   #56
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
A SKITO vorrei dire che non ha alcun senso logico parlare di Honda che si scava la fossa con dei veicoli, se questi si difendono bene sul mercato, creano interesse, etc.
La critica dovrebbe spostarla quindi da: Honda non sa più fare moto (sott'inteso: io saprei cosa sarebbe meglio mettere in produzione) a: le persone non capiscono più niente di moto (io saprei cosa sarebbe meglio cavalcare per loro... e via dicendo) :-)
Ne sono convinto.

Io però ci metto il lato sentimentale anche e dove c'è del sentimento,non c'è razionalità .

Sono molto incazzato con la HONDA!! perchè mi ha deluso molto, quindi sono molto critico con loro, pensa che l'ispettore di zona quando mi vedeva arrivare, si buttava dalla scala per non incontrarmi ahahaha ZK sarò vecchio rincoglionito per niente!!! (cit Paolo B) in questo post sono andato leggero, perchè non ho più voglia di scontrarmi (qui) con i soliti qualunquisti, non mi danno soddisfazione, conoscono poco le moto ed i motori, non che io sia uno scienziato anzi .... però per commentare una moto non ho mai letto ne una cartella stampa, ne peggio un giornale o opuscoletto pubblicitario ... non c'è niente meglio della strada, tanta strada, per provare e commentare una moto !!!!
Msa la strada per alcuni è un oggetto sconosciuto, quanto noto solo i bar o ristoranti ahahaha
Comunque rimango fermo sulle mie convinzioni, finchè qualcuno non mi convincerà del contrario,la Honda oggi ha perso di interesse sulle moto, ha altro a cui dedicarsi con più profitto, costruisce degli ottimi taglia erba per esp
Sono finiti i tempi di Soichiro HONDA e l'Ing Baba !!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 15-08-2013 a 12:09
SKITO non è in linea   Rispondi quotando