Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 20:22   #15
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Domanda. Secondo le tue valutazioni, sulla moto (GT) potrà essere montato, nell'alloggiamento del GPS, lo ZUMO senza acquistare la predisposizione ?. Se si come si risove il problema dell'alimentazione elettrica ?.
Io no uso la radio e il cellualre in cuffia non l'ho mai usato (il 1° era uno streat pilot 1) .
Non posso saperlo.... ma scommetterei che "nativamente" non sarà montabile a meno di sistemi caserecci o di supporti che potrebbero essere fatti aftermarket (dai soliti accessoristi di moto bmw). Da quel che sappiamo oggi non mi sembra ci sia neanche la certezza che senza predisposizione si apra il coperchio dove dovrebbe andare il navi.
Per l'alimentazione francamente credo che sia il problema minore... visto che anche oggi viene alimentato con accessori di vario tipo prelevando la corrente da qualche parte (non ho presente se c'è già una presa "accendisigari" in zona cruscotto, ma ci sarà ben da qualche parte!).
Qualcuno tempo fa commentava anche che, senza comandi al manubrio, la posizione di uno zumo "laggiù nel cruscotto" potrebbe anche essere fuori portata per un uso "normale"; per cui potrebbe addirittura rivelarmi migliore una soluzione "classica (anche se meno elegante) dei vari supporti a manubrio.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando