Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2013, 06:33   #69
mainardi massimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Nov 2013
ubicazione: pisa
predefinito

saluti,leggendo mi sento male.pensate il 16 agosto mi hanno rubato la mia amata gsxr ,moto da favola.Mia moglie parlando sulla sostituta del gsxr mi ha convinto a passare ad una moto meno sportiva e più consona all'età.Scelta fatta ,acquisto una k 1200 r usata ,per contenere le spese in questi tempi crudi, ma dopo poco,prima del tagliando dei trentamilaa, noto che il freno post. non funziona e si accendono le spie triangolo rosso acceso fisso più spia abs anch'essa accesa fissa.Responso dopo tagliando modulatore abs rotto 1900 euro lav. incluso.Ora dopo aver letto tutte le problematiche del modello io penso che BMW dovrebbe un momentino ripensare a questi danni ,pensare alla sicurezza e venire incontro agli utenti,perchè io nella mia carriera di motociclista a 365 giorni l'anno ed ogni tempo,non mi sono mai ritrovato in queste situazioni,ed inoltre la mia moto è sempre stata tagliandata bmw.ora però viaggio con la spia abs accesa,e un pò di fifa, per di più siccome smanetto forte,mi ritrova a fare il lumacone.saluti massimo
mainardi massimo non è in linea   Rispondi quotando