Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2016, 00:46   #26
henry
Mukkista doc
 
L'avatar di henry
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Caro chassid, io o solo dato il mio parere, parere di un motociclista di 63 anni, che ha avuto circa 35 moto, LE MANS compresa, sono alto 1,82 e peso 83 kg. confermo tutto quello che ho scritto, non ho da difendere nessun marchio , ho avuto tutte le marche, aggiungo qualche altra considerazione, la RS se entri in curva un po' veloce e pinzato ha una tendenza al raddrizzamento molto accentuata, cosa che ormai le moto moderne non hanno, se cerchi di chiudere la curva usando il freno posteriore interviene subito abs, dopo piccolo scivolamento del posteriore, e questo ad un conducente che non sia un pilota toglie subito feeling, la frenata è buona, ma normale, oggi le moto frenano tutte, il motore riprende molto bene ai bassi, meglio che su GS o RT, MA è QUESTIONE DI RAPPORTATURA, INFATTI LA rs si mette in mezzo fra GS ED RT come lunghezza di rapporti, ma il peso gioca a suo favore in confronto alle sorelle, in alto il boxer verso i 7500 tende a murare, ma questo è normale , è un boxer, il cui pregio è la guidabilita' e non la prestazione, sullo connesso ( val trebbia) la moto tende a saltellare, a meno di posizionarla sul morbido, evidente che l'ammortizzatore posteriore non lavora bene, probabilmente o scarsa qualita' o bilanciamento della moto, sul liscio è ottima, le PR4 di serie sono insufficienti , tendono a scivolare, sostituite con bridgestone s 20 evo(ora s 21) molto meglio, e la confidenza in piega aumenta moltissimo. Questo è il mio parere, ma è solo un parere, la moto è esteticamente stupenda , godetevi la vostra moto, io me le sono godute tutte apprezzando i pregi e criticando i difetti, perche' tutte le moto hanno gli uni e gli altri.
henry non è in linea   Rispondi quotando