Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2019, 22:21   #61
gabrimucca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
predefinito

Compare Folagana,2500 km circa di autostrada italiana fra andata e ritorno,sono un delirio per me,l'ho fatto un sacco di volte spezzando il viaggio in 2 giorni a tratta,quindi diventano 4,avendo solo 10 giorni mi sembra ridicolo sprecarne 4 in autostrada.
E poi per me è una tortura,in 3 ore di autostrada mi vengono tutti i mali del mondo,mal di schiena,mal di testa,cervicale,orticaria,nausa,collasso!!!
Ahahahhaahh
Per giunta spendendo soldi,e stancandomi inutilmente.
Una tirata è da folli!!!
Ritirano le moto il giorno prima a casa mia a ora di pranzo,non perdo neanche un ora di lavoro,si portano anche valige,borse,casco e abbigliamento moto.
Il giorno dopo prendo aereo ,nel primo pomeriggio e atterro nel pomeriggio,le moto ci aspettano agli arrivi,tempo di vestirmi e sono già in moto.
Il ritorno è di sera tarda,per cui perfetto.
Per quanto concerne il viaggio come detto ho già in mente tutto,ma se il clima continua così,è impossibile farmi 9 giorni su passi di montagna con pioggia,neve e temperature basse.
Partiamo per fare km di curve,panorami,il tutto con un bel ritmo.
Ora se devo,crearmi un piano B all'asciutto,di sicuro devo andare ad ovest,e non potendo fare l'intero giro,della Spagna e del Portogallo,chiedevo proprio le strade più belle dove guidare la moto.
Per cui eventualmente arrivare in Andalusia o dal nord,o dal sud oppure dal centro della Spagna.
In funzione di ciò spingermi lontano finchè possibile.
Ripeto è un piano B,ma che deve essere di tutto rispetto.
Mi aiutate please....
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando