Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2024, 14:43   #37
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Premesso che adoro la nuova Road Glide e che questo mercoledì farò un bel test drive della sorella Street, passare dalla V4 a questa sarà sicuramente un bel trauma che imporrà tanta forza di volontà ed un bel periodo di adattamento. Io non sono ancora riuscito a fare il salto proprio per la dinamica delle HD (l'ultima provata in ordine temporale è stata la Softail standard).
La scorsa settimana sono andato a vedere le nuove touring e sono potuto salire solo sulla Street Glide che ho trovato molto comoda e perfetta per i miei 180cm. L'unico dubbio che ho sulla Road è proprio l'altezza del manubrio perchè sulla sorella Street (che è più basso) per me è ben posizionato.
Circa il peso, niente da fare, è una balena anche da tirar su dal cavalletto (in confronto le Softail sono dei fuscelli!) quindi vedremo se nella prova su strada la sua massa sarà un ostacolo all'acqisto, conscio che sulla Street c'è il batwing solidale allo sterzo che lo rende decisamente pesante alle basse andature.
Detto ciò spero che mi faccia innamorare perchè ho proprio voglia di prenderla (la Road).
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando