Discussione: F800r 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2018, 10:42   #101
ilbulgaro89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2017
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luk74 Visualizza il messaggio
PROBLEMA RISOLTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo ragazzi ma sono contentissimo! Sembra davvero di guidare un'altra moto!
Ora trasmette un senso di robustezza e compattezza che prima proprio mancava!
Ma veniamo all'aspetto tecnico che immagino sia quello che più vi interessa.
É davvero una stupidaggine che si risolve in 5 minuti, ma serve un determinato ricambio....
Basta smontare la piastra su cui é fissata la pedana destra del guidatore, (lato catena x intenderci) ed andare ad inserire un gommino sull'attacco della piastra. In poche parole é lí che urta la catena!!
Lo ha scoperto il meccanico del concessionario dopo la quarta volta che gliela riportavo indietro, telefonando a tutti i responsabili BMW possibili e immaginabili finché non ha trovato quello che conosceva il problema e gli ha spedito questo benedetto gommino con le istruzioni per montarlo.
Il mio suggerimento, specie se le moto è ancora in garanzia, é quello di portarla in concessionaria e chiedere di farsi spedire questo particolare gommino che ha già le misure corrette.
Il mio concessionario si chiama Dolza, a Torino, al limite fate chiamare lui per farvi dare maggiori informazioni su dove richiedere il pezzo.
Spero davvero che tutti riusciate a venire a capo del problema perché così potrete finalmente godervi appieno la vostra moto!!!!
Fatemi sapere come è andata. Buona fortuna!!
No vabbè!!! Epico!!!
Grazie mille!

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
E se fosse il viaggio la tua vera meta?
ilbulgaro89 non è in linea   Rispondi quotando