Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2015, 08:49   #52
step76
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
predefinito

Io di aprilia non ho esperienza diretta, ma un mio amico aveva la rsv1000 factory del 2002, per carita' paragonare moto di piu' di 10 anni fa alle attuali e' folle, ma secondo me la qualita' per l'epoca c'era ed era tangibile, pero' c'e' un pero', come altri marchi italiani aveva dei problemi, trafilaggi di olio, cablaggi assurdi, e consumi elevatissimi. Ora spero davvero che le nuove moto siano perfette, ma avendo posseduto (fortunatamente per poco tempo) una MV giusto l'anno scorso,, e avendo alcuni amici con le Ducati posso dire che le moto italiane sono fatte al risparmio e secondo me il problema piu' grande e' che in italia le moto le testiamo noi compratori finali, e non le fabbriche stesse. Cosa che non succede ad esempio con le jappo. L'unica Tuono recente che ho visto dalle mie parti e' del 2012 e il motore e' cosparso di olio, i leveraggi sono arrugginiti e la carena e' molto sbiadita...., e so che il proprietario non la tiene all'aperto, anzi. Percui non saprei davvero cosa aspettarmi dalle nuove aprilia....
step76 non è in linea   Rispondi quotando