Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 09:11   #38
caio78
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Pescara
predefinito

Andiamo con ordine...

Differenze nella guida si sentono eccome, la moto si carica sull'anteriore (non eccessivamente) come se andassi con la sospensione posteriore settatta con bagagli ma senza avere l'irrigidimento che ne conseguirebbe... In sostanza si sveltisce l'inserimento in curva e ne guadagna la sensibilità sull'anteriore, poi io avendo messo anche la la piastra con manubrio ho guadagnato ulteriormente in agilità e controllo e riportato la posizione di guida più orizzontale...

Per l'esa nessun problema, ce l'ho e funziona alla perfezione, cambi solo la posizione di partenza.

Il puntale é quello polacco acquistabile su e bay, se ne parla in una discussione qui sul forum, prova a cercare "puntale polacco" é ben fatto in vetroresina bella spessa...

Anche gli specchietti presi sulla baya sono comodi, non abblicano a spostarsi per vedere dietro, unica cosa, io li tengo al contrario (rivolti all'interno) per andare a spasso e ridurre l'ingombro, se si inizia a salire di giri bisogna ruotarli all'esterno nella posizione originale perché altrimenti con le vibrazioni perdono la posizione,logicamente così si ha anche una visuale migliore oltre che più stabile.

Spero di essere stato chiaro, ammazza che papiro! 😆😂😂😂
__________________
ex R 1100 S, ex Multistrada 1000, ex K1200r, R1150GS e SS 900 Faroquadro
caio78 non è in linea   Rispondi quotando