Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2007, 09:32   #1
Ottoge
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Oct 2005
ubicazione: Genova
predefinito Telaio posteriore....

Ieri cambio le gomme sul 1150 RR e come buona norma il conce mi dice" per i primi 100 km stai attento che sono cerate" io faccio la faccia saputa e rispondo "tranquillo non c'è problema".....
Faccio 50 metri e dò una schienata per terra!!! Ho fatto una curva secca in seconda ai 20 all'ora e la gomma dietro mi è partita in derapata e mi sono trovato per terra. Sfiga vuole che essendo appena partito avevo l'aria tirata e quindi la moto, toccando con la ruota dietro, ha fatto un metro strisciando.
Morale si è storto il supporto tubolare che regge il pedalino dx del passeggero.
Prontamente portata in BMW mi è stato raddrizzato ma con evidenti segni estetici in quanto il tubolare si era anche pizzicato.
Qualcuno si è già trovato in questa incresciosa situazione? Sicuramente sono l'unico a cui è capitato cadendo ai 20 all'ora......
La soluzione è solo quella di cambiare il telaio posteriore con una spesa di 900 € o si può fare qualcosa tipo tagliare e saldare un supporto nuovo opportunamente preparato?
Attendo con ansia suggerimenti.....
__________________
R1150R
Avevo un Tmax...... :lol: :?: :wav:
Ottoge non è in linea   Rispondi quotando