Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 08:38   #26
aquilamigra
Mukkista in erba
 
L'avatar di aquilamigra
 
Registrato dal: 24 Jun 2017
ubicazione: Italia
predefinito

[QUOTE=Fabio74310;9490527]Ciao saresti così gentile da descrivervi le differenze sostanziali con la Triumph? Grazie

siccome anche io ho avuto la triumph scrambler ti rispondo per quello che ho percepito, nota positiva che la triumph è molto personalizzabile e ti puoi sbizzarire come vuoi anche come accessori ne trovi tantissimi su subito. La moto è pesante e rigida non come sospensioni ma come guida sembra un cancello che corre, i freni fanno pietà, vibra molto agli alti regimi, gli ammortizzatori originali si possono regolare solo dalla molla e basta, le forcelle anteriori non sono eccezionali molti cambiano le molle, ho fatto padova-pordenone (100 km) in autostrada a 120/130 e sono arrivato distrutto, la sella è comoda e ne esistono svariati modelli, i concessionari triumph non sono cosi gentili come quelli di bmw che ti fanno sentire un signore. parlo per esperienza personale essendo stato cacciato via dal meccanico triumph solo perchè ho comprato la moto usata invece di comprarla nuova da loro.
aquilamigra non è in linea   Rispondi quotando