Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 10:07   #8
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=1Muschio1]

Quote:
Si guida su 2 binari e la tendenza ad allargare la traiettoria con l'anteriore che avevo con le Anakee è solo un ricordo ... chiaramente la ruota posteriore è bella nuova e il grip è ottimo ... solo sullo sporco la mescola mi pare meno propensa a perdonare rispetto alle gomme Michelin.

Il pacchetto gomma nuova Dunlop e sospensione speciale Mupo ha creato i presupposti per una guida fluida fatta di appoggi infiniti tra una curva e l'altra.

Altre differenze che ho notato:
La moto con le Dunlop è un pò meno rapida rispetto a Michelin nei pif paf e la guida è più di manubrio ...( ho l'impressione di dover controsterzare maggiormente...)... le pedane adesso le uso pochissimo per chiudere la traiettoria ... e anzi praticamente in molte situazioni guido a busto quasi eretto inclinando la moto che in un attimo prende la corda della curva ... davvero appagante ...(tra un pò comincio a guidarla come una Supermotard)

confermo in pieno la guida con le dunlop, davanti chiude molto la curva, per cui ritardi molto l'entrata e dai delle gran manate di gas che e' una bellezza.
Ora le mie hanno sui 300 km e sono un po' scalinate al centro davanti e sui lati dietro, gli do ancora 2-3000 km di vita utile. quando cambiero' pero' volevo cambiare perche' un po' il gusto di provare alternative, un altro po' esteticamente sono talmente miserine che il posteriore sembra proprio sproporzionato, certo ceh se le anakee allargano sul davanti perderei proprio il pregio piu' bello per la guida
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes ora è in linea