Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2018, 09:53   #87
ValerioPinna
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Feb 2017
ubicazione: Roma
predefinito

A mio avviso inutile arrovellarsi sul prezzo. Sarà quello che verrà ritenuto opportuno e che la gente pagherà per averla. E lo pagherà!
Il motore provato sulla nuova Gs va veramente bene, questa versione probabilmente non sarà da meno. Non capisco nemmeno i confronti con alcune giapponesi che saranno pure affidabili, solide o quel che volete ma siamo su 2 piani (pianeti) diversi. Tutte le moto hanno 2 ruote, un manubrio ed un motore per fare sostanzialmente le stesse cose ma non è detto che sia tutte rivolte allo stesso potenziale utente/acquirente. Qualcuno ancora pensa che il prezzo sia dato dal solo costo di produzione di un bene? Quel costo è una minima parte del prezzo finale. Le tracer le ho provate entrambe perché erano inizialmente nei miei desideri...ma l’unica cosa che mi è uscito dalla bocca è stato “carine, gradevoli, per la 900 buon frullatore...” poi ho provato per caso una R12R è sono sceso con la mandibola spalancata, deciso a risparmiare qualcosa in più per avere ciò che volevo. Questo fa il prezzo. Non dico che sia giusto per tutti ma i numeri di vendita questo dicono.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R1200R LC 2015
ValerioPinna non è in linea   Rispondi quotando