Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2018, 18:02   #117
Unknown
Guest
 
predefinito

@brusuillis Tu qui sopra scrivi di "problemi legati alle telefonate e in generale alla connessione Bluetooth tra Navigator e interfono" e questo mi disorienta un po'.

Io ho un Galaxy Note 8 che ho collegato al Navigator V così come l'interfono un BTX1 FM. Ebbene: tutti i collegamenti funzionano perfettamente, tant'è che nell'interfono posso ascoltare impeccabilmente gli mp3 dello smartphone per ore senza la minima interferenza o caduta di segnale. Ciò fa presumere che i collegamenti bloototth siano perfetti.

Tuttavia il problema è piuttosto per le telefonate: talvolta capita di non sentire più il telefono (per qualche istante o del tutto). Però questo accade solo con il collegamento classico telefono>nav>interfono: se provo a collegare il telefono DIRETTAMENTE all'interfono, le comunicazioni sono perfette e ancora una volta questa è la riprova che non è il collegamento bluetooth tra telefono e btx1 ad aver problemi.

Ora il mio dubbio irrisolto è: nel classico collegamento telefono>nav>interfono, chi è veramente il responsabile della perdita audio delle telefonate? Il NAV V o l'interfono?
  Rispondi quotando