Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2018, 13:56   #13
Onir
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Onir
 
Registrato dal: 10 Nov 2018
ubicazione: Bari
predefinito

Leggo davvero con molto piacere le vostre esperienze, e mi ritrovo in tutto quello che avete scritto, fantastici.
La nuova gs 1250 è davvero un gran moto, in tutti i sensi, ci sono salito che bella, ma la sua mole mi ha intimorito, forse sono rimasto a troppe edizioni indietro.
In realtà tutto è successo per caso a Monaco di Baviera, molte settimane fa al quartier generale bmw, la ninet era l’unica messa su una pedana sollevata, illuminata da faretti spot, che roba ragazzi, una scoperta, sembravo un bambino davanti ad una vetrina di bei giochi.
E mentre la maggior parte dei visitatori osservava e fotografava tutte le altre, io rapito, sfioravo con le dita l’affascinante serbatoio spazzolato, un pezzo d’arte.
In vetrina separata e ben illuminata erano presenti tutti i pacchetti spezial 719, manco fossero gioielli, al configuratore mi sono accorto della similitudine.
Serbatoio spazzolato, asc, led, manopole riscaldate, antifurto, paraginocchia e para cilindri in allumino, per il momento.
Il divertimento comincia da qui, si sto domando la scimmia per altro che ho già visto, meglio aspettare e godere con moderazione, non si sa mai…
__________________
ex XT250, XT600, Transalp, CBR600, R1200GS. R NineT
Onir non è in linea   Rispondi quotando