Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2018, 11:52   #18
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Ciao avrei bisogno di un aiuto, sono indeciso tra Pirelli nei modelli Angel GT oppure Scorpion Trail II o Continental nei modelli Road Attack (3, 2 EVO) o Trail Attack 2. Hanno senso le Trail per un uso prettamente asfalto ? O e' meglio puntare direttamente sullo specifico modello asfalto ?

La moto e' in firma e il mio uso e' tra le colline tosco emiliane e viaggi a medio raggio in due e bagagli. Guido fluido in scorrevolezza, con il piacere di piegare tra le curve ma non mi considero corsaiolo. Sto cercando una gomma sincera su asciutto e bagnato e non vorrei averne una che si "spiattella" dopo il primo viaggio.

-

Mi permetto di esprimere le mie sensazioni sulle Anlas. Con le CapraR ho percorso 10K Km e non ho avuto una buona impressione, le ho utilizzate prettamente su asfalto. Non le rimetterei. Le ho trovate montate perche' le aveva messe su il precedente proprietario subito prima del mio acquisto del mezzo. Le ho trovate molto dure come carcassa e nel tempo si scalinano, i tasselli diventano obbliqui e per questo diventano molto rumorose. Su asciutto nessun problema ma non mi hanno mai regalato un gran feeling, mentre su bagnato mi sentivo sempre sulle uova.
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea