Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2018, 18:25   #14
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bautista
Oggi non è più come anni fa quando si passava alla categora superiore dopo aver vinto in quella inferiore, oggi si sale spesso senza avere l'esperienza e le referenze necessarie. Mi spiace lasciare la Motogp ma oggi è così.

Rossi
Gli chiedono perchè la M1 non è più così competitiva sul bagato. Risponde che oggi la moto conta molto di più, tempo fa, piloti limitati dal mezzo sull'asciutto diventavano veloci sul bagnato mentre oggi i valori sono uguali nelle due condizioni- A me piace correre sul bagnato ma con i problemi che abbiamo oggi il bagnato ci penalizza, fortunatamente quest'anno abbiamo avuto solo gare asciutte.

Crutchlow
Correre in casa fa sempre differenza anche dopo tanti anni di gare e naturalmente sono molto motivato dai fans e dal loro supporto.

Rossi
Mi sento fisicamente al top, a fine gara non sono mai stanco. Abbiamo ovviamente intensificato il programma di allenamento anche rispetto allo scorso anno. Quest'anno sono fisicamente più in forma.

Crutchlow
Anche se sono in un team satellite ho il massimo supporto da Honda, quando ci sono nuove parti disponibili me le danno e Lucio mi mette nelle migliori condizioni possibili, dunque non c'era motivo di cambiare.

Bautista
Per ora l'accordo con Ducati è limitato alla sbk, nessuna proposta di fare il test rider per la Motogp.

Rossi smentisce di aver provato a Misano il motore 2019.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-08-2018 a 20:51
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando