Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2018, 18:39   #101
emy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Mar 2008
ubicazione: rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
Si, ma come mai Vito M e lexus hanno subito il cambiamento? Loro non avevano bisogno di fare niente, anche se il calore magari c’era ed era sopportabile a quanto pare adesso, dopo l’aggiornamento non lo è più così sopportabile...come lo spieghi?
Un anno fa quando dicevo, attenzione a perculare chi ha la moto calda, perché una fresca potrebbe diventare calda, beh, a quanto pare non avevo tutti i torti, ma la cosa non mi rallegra per niente...anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io Strommino ti riporto la mia esperienza senza per carità sottovalutare le sensazioni altrui...liberando completamente lo scarico e rimappando al banco la centralina originale io il problema se dicessi che l ho risolto mentirei...sicuramente migliorato ma non da non sentirlo piu...se a qualcun altro con un aggiornamento è peggiorata alzo le mani ma la mia ora è libera e non magra di carburazione.Azzardo e dico che secondo me non ci sono moto calde o fredde ma persone che sopportano o sentono diversamente il calore....magari mi sbaglio ma quelle che ho provato io erano tutte uguali...di fredde non ne ho mai viste(parlo di ADV)
__________________
Il codardo muore tutti i giorni l'eroe una volta sola.
emy non è in linea