Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2018, 22:52   #36
Marko
Mukkista in erba
 
L'avatar di Marko
 
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
predefinito

no dai era una nota per confermare le tue impressioni ....non tutti hanno la stessa sensibilità nel giudicare, io sono di bocca buona, abituato al tassello alle imperfezioni delle enduro...quello che da noi si dice un cinghiale...evidentemente le hai messe alla frutta cosa che forse io ed altri non abbiamo mai fatto come si deve.....ora negli spostamenti lavoro sono in mostruoso ritardo ed ho osato un pò oltre la mia guida solita....ed è emerso che l'anteriore nell'ultimo cm mi fa cagare un po sotto.....curva allegra stretta a tornante ma in pianura non salita, da terza piena appena esci vuole la 4 e apri tutto ...in fordo al rettilineo arrivi in 6 a circa 150. gomma calda, qui 30gradi C, pressione 2.3 ant ., EDA dyna, ma solo con questa si può guidare il GS...le altre tarature non servono ad una mazza
c'è da dire che monto i raiser da 25mm per la guida in piedi, e comunque questi nella guida normale volente o nolente ti portano a carica meno sull'avantreno e non so se questo contribuisce.....
Marko non è in linea