Discussione: Navigatore consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 10:37   #5
cherokee
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2012
ubicazione: A nord di Milano
predefinito

Personalmente ho uno zumo (Garmin) come viene spesso detto non è un navigatore user friendly, o come si dice di immediato utilizzo, ha diversi pro come BASE CAMP... per la programmazione di itinerari ma ha una logica un po'...... contorta la devi comprendere fa molte cose ma personalmente sfrutterò solo il 10% delle sue potenzialità visto che non faccio il giro del mondo o mi avventuro per sentieri.... se cerchi quelche cosa di semplice ed immediato io starei sui tomtom raider..... qualsiasi modello.... anche i più vecchi molto smanettabili....

Lo zumo ti da cose aggiuntive ma non indispensabili come il radar meteo comodo ma non indispensabile, il traffico.... la lettura dei messaggi..... spotify..... etc se ti serve un navigatore che di fornisca indicazioni da A a Z ma solo quelli non altro TOMTOM, anche se versioni più recenti hanno anche loro molte di queste funzioni..... considera che sono cose che distraggono molto....
Se dovessi acquistare un navigatore valuterei la possibilità che si agganci hai satelliti europei cioè al sistema GALILEO.....
Non so se al momento ci siano tali navigatori per moto....
cherokee non è in linea   Rispondi quotando