Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 20:01   #2700
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T1z1an0 Visualizza il messaggio
Arriva tra 20 gg...il mio K.
Beh tra il K e la GW, nel mio caso, ha vinto il K...quindi è l'ammazzagoldwing

Del resto 10k€ in meno (delta costo tra le due moto che IO avrei acquistato).
Una moto affidabile contro un progetto nuovissimo.
Parabrezza più protettivo. (non ho provato la GW, ma temo di non sbagliare).
Carena più protettiva. (idem)
Maniglie passeggero, contro "non so come definirle" (per alcuni sono dettagli insignificanti, per me è sicurezza).
Top case più capiente. (riciclato dal K precedente)
Bauletti più capienti.
250 km/h contro 180.
Suono del motore inarrivabile.
Forse in Giappone non rideranno affatto quando leggeranno altri di questi post scritti da clienti BMW e con queste motivazioni ( guardacaso tante erano caratteristiche presenti sul vecchio modello) e che dovevano essere il bacino per implementare le vendite di un modello fatto su misura per tentare la clientela BMW e di contro leggono il resto su vari forum GoldWing sparsi in tutto il mondo, dove le critiche sono ancora più feroci da parte di utenti che dovevano rappresentare lo zoccolo duro della clientela affezionata.

Per quello che può contare sul nostro forum in 3 hanno appena cambiato la moto comprando ancora K

Tiziano
Patù
Skipper


ma nonostante tutte quelle innovazioni di Honda sono rimasti in BMW

Paolo e Monia pur non entusiasta del K piuttosto che passare a GW ha comprato RT

Se il buongiorno si vede dal mattino non so quanta voglia avranno di ridere visto che per ora neppure l'effetto novità ha prodotto risultanti eclatanti considerando che su questo forum solo Pepot ha acquistato GW nella declinazione meno turistica.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 12-03-2018 a 20:09
albio59 non è in linea   Rispondi quotando