Discussione: KGT con Michelin 2CT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2018, 10:13   #1
Robollicine
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Feb 2018
ubicazione: Torino
predefinito KGT con Michelin 2CT

Buongiorno a tutti, sono il nuovo possessore di un k1600gt del 2012 con 71500 km. L'acquisto mi è stato sconsigliato da tutti gli amici che mi dicevano che pesa troppo, è troppo turistica, ha troppi km ecc ecc. invece è davvero la moto che forse avrei dovuto acquistare prima! Che dire? Con tutti i commenti positivi che ho letto sul forum non vorrei ripetere le ennesime lodi a questa mega moto , paragonabile ad un auto che forse solo la serie 7 mi viene in mente. Il proprietario precedente era un preciso, è tenuta benissimo, io non sarò così bravo. L'anno di garanzia di bmw stilnuovo mi dà tranquillità . Adesso me la godo con freddo e pioggia, poi se dovesse venir fuori qualche problema ci pensiamo. Volevo chiedervi un consiglio sulle gomme, monta le Michelin 2CT e sembrano abbastanza nuove , qualcuno di voi le monta? Da quello che ho letto mi sembra di no. Io uso la moto solo nei weekend e non viaggio in coppia,farò 5000 km all'anno, ad aprile le vorrei cambiare . Vorrei un consiglio su che gomme montare e se andare dal gommista o dal concessionario. Sono di Torino. Grazie
Robollicine non è in linea   Rispondi quotando