Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2018, 15:31   #23
byemme62
Mukkista in erba
 
L'avatar di byemme62
 
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: livorno
predefinito

Sono stracontento del passo che andrò a fare. Le pastiglie dei freni hanno sì solo 14k km ma hanno anche 7 anni. Valuterò con il mio amico meccanico se cambiarle. Non le voglio far cambiare al concessionario. Così come per la batteria. Per il resto spenderò volentieri in un tagliando ufficiale, da prendere da riferimento per i prossimi interventi.
Le gomme sono da cambiare urgentemente. Hanno 14k km e 7 anni. Da paura. Per il resto sto vivendo un sogno che si avvera. E come tale sono felice.
Grazie per il boia deh! Sono toscano da 50 anni. Ma i primi 6 anni, quelli dell' imprimatur, li ho vissuto in Sicilia, dove sono nato, da madre Siciliana e padre Veneto.
Devo andare urgentemente a leggere come fare a issare sua moto sul cavalletto centrale, come fare a scendere la moto dal cavalletto centrale, come mantenere in carica la batteria. Il tizio che me la vende non la aveva collegata al manutentore; eppure, nonostante i 200 km nell'ultimo anno, é partita subito.
Devo andare a leggere anche quali oli suggerire (imporre) alla concessionaria. Visto la spesa, trovo assurdo risparmiare pochi euro e ritrovarsi oli indecenti.
Così per le gomme. W le metzeller tourance next.
Insomma, a 56 anni sono contento della moto che andrò a comprare. E questo mi rende euforico.
Capita anche a voi. Vero?
byemme62 non è in linea