Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 23:30   #37
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito Nuovo modulare Shoei (new Neotec)

Spero di non dia fastidio il mio OT, nel caso chiedo ai MOD di avvisarmi e cancello aprendo un thread apposito.

Una delle grandi qualità del Sena é che si integra perfettamente nel casco, non si vede praticamente nulla.
Io trovo la qualità audio eccezionale, durata batteria mia avuto da lamentarmi.
Non ho ancora provato la comunicazione con altri interfoni ma sulla carta arriva a 1.6 km, se fosse anche solo la metà direi che é tantissimo.
Difetti direi due: i comandi non sono così semplici, soprattutto senza telecomando, ma basta memorizzare i principali.
Secondo: con il mio iPhone sento poco la suoneria, se alzo il volume poi mi ritrovo l’audio troppo alto, ma credo sia un problema dovuto al fatto che tengo la suoneria bassa dell’iPhone...
Per dare un’idea della qualità audio con la mentoniera aperta in città mi sentono benissimo, con il casco chiuso a 130km/h mi sentono come se fossi in macchina, e ho un gs, non una goldwing

Il costo é allineato ad altri interfoni di questa categoria, questo ha il telecomando, molto bello ma io lo uso solo nei giri lunghi, altrimenti é un metti e togli continuo per non farselo fregare, per cui non so quanto sia un pregio
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"

Ultima modifica di azzo; 07-11-2017 a 23:34
azzo non è in linea   Rispondi quotando