Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2017, 11:29   #175
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Però sull'attuale che definiamo molto più "ingombrante" non ci sono gadget altro che spartana,non c'è neanche un computer di bordo che è montato su moto da 5.000 euro,ed adesso che la infarcisci di elettronica ed allo stesso tempo riduci i volumi è ovvio che vai a snaturare la moto (non dico peggiorare o migliorare) infatti se leggete i commenti sul forum GWCI noterete che tanti soci esprimono il loro disappunto in quanto chi sceglieva Goldwing lo faceva anche proprio per le dimensioni come carattere distintivo verso le altre moto.Spero nel vederla di non provare la stessa sensazione quando proprietario di BMW LT ho visto la KGT che ha snaturato l'essenza della moto che mi piaceva e qui non ci siamo lontani.
Ribadisco il mio è un giudizio estetico ,non fraintendetemi non dico che LT era meglio di KGT dico solo che era un'altra moto.
Come diceva Salvo abbiamo fatto i raggi X a filmati articoli e quant'altro adesso il giudizio definitivo sarà nel vederla e soprattutto nel provarla in azione.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando